Textbooks for students attending the course (9 cfu) are:
a) Pastore A., Vernuccio M., Impresa e Comunicazione. Principi e strumenti per il management, (II ediz.) Apogeo Editore, Milano, 2008.
Capitoli: 1, 3,5,7,11,21,22 + slide delle lezioni e letture integrative presenti nell’area frequentanti della piattaforma Moodle.
b) Grunig J.E., Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia, Franco Angeli, Milano, 2016
Textbooks for students attending the course (6 cfu) are: :
a) Pastore A., Vernuccio M., Impresa e Comunicazione. Principi e strumenti per il management, (II ediz.) Apogeo Editore, Milano, 2008.
Capitoli da concordare con il docente
b) Grunig J.E., Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia, Franco Angeli, Milano, 2016
Textbooks for students NOT attending the course (9 cfu) are a or a1 +b:
Testo
a) Pastore- Vernuccio - Impresa e Comunicazione. Principi e strumenti per il management; Capitoli: 1, 3, 4, 5, 6, 7,8, 11,12,13, 14, 16, 17, 21,22, 26
oppure in alternativa
a1) Masini M., Pasquini J., Segreto G., Marketing e comunicazione. Strategie, Strumenti e Casi pratici, Hoepli, Milano (capitoli da concordare con il docente via email)
Testo b) Grunig J.E., Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia, Franco Angeli, Milano, 2016